ANNO 25 n° 116
Angelo Peruzzi: ''Forza Alfredo, orgoglio blerano''
05/05/2012 - 04:00

VITERBO – (d.s.) Ci deve essere qualcosa di particolare nell’aria che si respira a Blera se questa terra sforna campioni con una certa ciclicità. L’ultimo in ordine di tempo è Alfredo Balloni ciclista che da domani affronta il Giro d’Italia. Si parte dalla Danimarca (Herining) e l’arrivo è come consuetudine a Milano il 27 maggio con la cronometro conclusiva.

Tutto il piccolo paese della Tuscia si sta stringendo intorno al ventitreenne campione della Farnese Vini e in particolare chi di momenti intensi di sport se ne intende come il vice sindaco ed ex portiere di Juventus, Inter, Lazio e Roma Angelo Peruzzi: ''Gli auguro di fare un Giro d'Italia nel quale possa ritagliarsi dei momenti da vero protagonista. Alfredo, deve considerare questa  sua prima importante esperienza da professionista come una tappa sulla quale porre le basi per costruire una grandissima carriera ciclista. Forza Alfredo siamo tutti con te!''.

''Sia per me che per ogni abitante di Blera - dichiara il sindaco Francesco Ciarlanti - la partecipazione al Giro d'Italia di un nostro concittadino, rappresenta motivo di grande soddisfazione e di 'sano orgoglio sportivo”. Ancora una volta, Blera si dimostra terra che sforna campioni dello sport. Dopo la magnifica carriera di Peruzzi - continua il primo cittadino -  ci apprestiamo a seguire con trepidazione le gesta sportive di Alfredo''. 

Facebook Twitter Rss