ANNO 25 n° 114
Altra vittoria per la Vigor Acquapendente
30/08/2010 - 07:49

ACQUAPENDENTE - Grazie ad una rete di Fabio Goretti la Vigor Acquapendente supera la formazione dell’Amiatina (Prima Categoria toscana) e infila la terza vittoria in quattro test-match amichevoli disputati.

Contro una formazione toscana mai in grado di imporre il proprio gioco, la gara si dipana da subito più verso una sorta di sgambatura per gli uomini di Quintarelli, utilizzati nell’arco dei novanta minuti in una sorta di amplissimo turn-over. Già da ieri mattina pensieri rivolti all’esordio ufficiale in Campionato previsto per domenica prossima presso l’impianto sportivo capitolino del S.Eugenio, “casa sportiva” ufficiale della Asd La Storta, che dopo il quarto posto della scorsa stagione nel Girone B di Promozione vinto dalla Asd Roma VIII e statistiche di tutto rispetto (61 punti fatti in 36 partite frutto di 18 vittorie, 7 sconfitte, 11 pareggi e 54 reti fatte e 38 subite per una media positiva di +16) è motivata ancora a fare meglio.

Tappa di avvicinamento aquesiana quella di giovedì 2 settembre, quando i ragazzi del Presidente Fabio Ragni si recheranno presso Orvieto per disputare una gara amichevole contro formazione Juniores umbra impegnata nel Campionato Nazionale. Scelta soprattutto voluta per provare schemi e tattiche di gioco su un campo in erba sintetica. Lo stesso che troveranno a La Storta.




Facebook Twitter Rss