ANNO 25 n° 118
Un nuovo sponsor per la Defensor
18/09/2010 - 11:11

Un ulteriore arrivo in casa gialloblù; questa volta non si tratta di giocatrici ma dell’ingresso di un nuovo sponsor che va ad affiancare quello storico della Defensor.

 

Nel fine settimana, infatti, si è perfezionato l’accordo tra la società Tuscia Petroli, appartenente alla famiglia Attanasio, e la società di via Monte Cimini presieduta da Francesca Meloni.

 

La Tuscia Petroli è già nota agli appassionati di basket che ricorderanno la sponsorizzazione presente sulle tavole del vecchio parquet del PalaMalè. La Tuscia Petroli è una realtà emergente e dinamica operante nel campo degli idrocarburi, che crede nel basket quale mezzo per proporsi al pubblico e che dimostra come anche nel viterbese ci siano realtà economiche volenterose di investire nello sport quando questo sia associato a progetti seri e solidi.

 

La politica del sodalizio di via Monti Cimini e della Tuscia Petroli è, in questo senso, assolutamente coerente: piccoli passi, decisioni ponderate e voglia di affermarsi attraverso il lavoro. Nel ringraziare la famiglia Attanasio la presidente Francesca Meloni, unitamente a tutto lo staff delle Ants, augurano alla Tuscia Petroli una annata ricca di soddisfazioni lavorative e sportive.




Facebook Twitter Rss