ANNO 25 n° 118
Vittoria per gli Old Rugby Viterbo
23/02/2011 - 12:09

VITERBO - Sabato scorso al Sandro Quatrini grande spettacolo di sport e allegria targato Old Viterbo. Contro gli avversari, e amici, di sempre, i Tasci Falisci di Civita Castellana, i “ragazzi” gialloblu hanno ancora una volta vinto. Bella la meta giunta quasi allo scadere del primo tempo siglata da Pietro Settembri, al termine di un’azione corale dei trequarti impreziosita da alcuni virtuosismi nei passaggi.

La partita, pur combattutissima, si è svolta nella massima correttezza, nessuno si è risparmiato ed i padroni di casa pur in difficoltà in alcune occasioni si sono difesi strenuamente fino a portare casa il risultato. Ancora più grande però è stato il terzo tempo: coppa di cinghiale, porchetta, dolci vari preparati dalle Pink Ladies, innaffiati da una ventina di litri di vino tra bianco e rosso hanno fatto da cornice ai rituali canti e aneddoti rugbystici.

Il test match di sabato precede i più importanti impegni con gli Old gallesi del Caernarfort e francesi in programma rispettivamente per il 25 febbraio e 11 marzo.




Facebook Twitter Rss