ANNO 25 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Tempi di bilanci per il Volley Club School Nepi
Un anno ricco di soddisfazioni: dalla valorizzazione dei giovani alle partecipazioni a tornei reg

VITERBO - Crescita, divertimento e tanta pallavolo per ogni fascia d’età dall’ under 13 e under 16 , fino alla 3^D tutto al femminile;  per passare all’ Under 13, Under 19 d’eccellenza e serie C maschile. Quest’anno il Volley Club School Nepi ha ottenuto molte soddisfazioni con il lancio di tanti giovani atleti,  soprattutto nella serie C maschile, ma non solo, raggiunto traguardi inaspettati all’inizio dell’anno, come la vittoria del campionato Under 13 maschile.
Da sempre attenti alle giovanissime, la V.C. School Nepi, ha cresciuto molte ragazze che nate nel 2000/2001 che hanno già esordito nella 3 divisione femminile . Un vanto per la società di Nepi che anche quest’anno ha avviato progetti importanti. Nella fascia d’età 1998-2002 è stato avviato un progetto per creare un vivaio promettente, vivaio che sta già dando i suoi frutti: oltre ai risultati sul campo, infatti, si stanno evidenziando molte qualità individuali che potranno portare speriamo in alto tutte le atlete.
Un bilancio già positivo sia dal punto di vista tecnico che relazionale grazie al lavoro svolto dai nostri tecnici Annalaura Giovannetti  e Giuseppe Poscolieri per il settore femminile, Giancarlo Frabotta, Enrico Censi, Riccardo Morera per il Maschile, considerando il fatto che tutti gli atleti hanno potuto dare il proprio contributo in campo.

“Nonostante i problemi economici e le difficoltà logistiche che abbiamo incontrato – dicono i dirigenti -, siamo andati avanti per la nostra strada, il Volley Club School  Nepi , continua a sfornare piccoli atleti,  con impegno, lavoro e la dedizione di tutto lo staff ma soprattutto con il giusto mix tra sport , divertimento e attività sociale. In questo ultimo anno agonistico, abbiamo disputato nei vari campionati, circa 90 gare ufficiali, 5 concentramenti di minivolley in vari comuni della provincia (con la partecipazione di 15 società diverse), 4 tornei nazionali (Cattolica, 2 Cesenatico e Chieri ), 1 Regionale (Terni) organizzato un quadrangolare di serie C di preparazione al campionato. Adesso prima del meritato riposo, è il momento di programmare la prossima stagione, con nuovi atleti da avviare alla pallavolo e inserire nell’attività agonistica nei vari campionati di categoria, e per i più grandi nei campionati di serie''.




Facebook Twitter Rss