ANNO 25 n° 89
Volley: alla M Roma la settima tappa del memorial Foroni
Il torneo si è svolto a Tuscania ieri
28/01/2013 - 11:41

La MROMA VOLLEY si aggiudica la tappa laziale del 7° Memorial G.B. Foroni, organizzata per il secondo anno consecutivo dalla Pallavolo Tuscania. La tappa da la possibilità alla squadra vincitrice di accedere alla fase finale del Torneo che si terrà il 2 e 3 Marzo 2013 nei comuni dell’alta marca trevigiana.

Il Torneo si è svolto a Tuscania domenica 27/1 dalle ore 9,15 alle 19, utilizzando sia la Palestra dell’Oratorio S. Luigi che il Palazzetto Comunale.

Cinque le squadre partecipanti: Pallavolo Tuscania, MRoma Volley. ASP Civitavecchia, Castiglione del Lago (PG) e Roma 12, che si sono affrontate in un girone unico all’italiana.

Ottimo lo spettacolo offerto, le squadre hanno dato vita a dieci partite di buon livello, alla fine l’ha spuntata MRoma, grazie anche ad un organico di alto livello.

Presente al palazzetto anche il tecnico Fabio Cristini, dello staf del cqr Lazio, che si è congratulato per la buona organizzazione “oggi a Tuscania abbiamo potuto ammirare una pallavolo giovanile di ottimo livello, tutte le squadre hanno dato il massimo impegno, dando vita ad incontri combattuti, molti di questi ragazzi sono già nell’orbita del cqr Lazio, da sottolineare anche la valenza della squadra Umbra “Castiglione del Lago” che ha mostrato ottime individualità”

Come sempre una folta cornice di pubblico ha accompagnato le gare, a dimostrazione di come ormai la Pallavolo è lo sport più seguito a Tuscania.

Classifica finale: Mroma Volley 8 punti, Roma 12 6 punti, Castiglione del Lago 6 punti, Tuscania 4 punti, Civitavecchia 2 punti.




Facebook Twitter Rss