ANNO 25 n° 116
Volley Viterbo sfiora il colpaccio al derby
Le ragazze di coach Marco Noto tornano a casa con l'amaro in bocca
16/01/2012 - 12:53

Sigger – Volley Viterbo 3 – 2: 25/15 - 20 /25- 25/21 - 17/25 – 16/14

VITERBO - Alla vigilia della partita tutti in casa Volley Viterbo avrebbero firmato per un risultato così eclatante, al termine della gara invece rimane l’amaro in bocca per aver commesso quei due errori di troppo che hanno fatto pendere la bilancia a favore delle padrone di casa.

Considerando lo stato fisico di alcune delle ragazze di coach Marco Noto, nessuno si sarebbe aspettato una gara così intensa e giocata ad armi pari: i tredici punti che dividono le due squadre sul campo non si sono visti, sembrava di assistere allo scontro tra le prime della classe!

Sugli spalti gremiti il numeroso e rumoroso pubblico ha assistito ad una bella partita come poche se ne vedono; al termine sono state applaudite tutte le atlete in campo, senza distinguere il colore della maglia.

“Brave! Non posso dire altro che brave!” il commento a fine partita del tecnico Noto, ”Ho sempre saputo di avere un gruppo di ragazze favolose sotto tutti i punti di vista, oggi si sono superate: tutte le dodici convocate hanno sofferto e gioito, sia quelle in campo che quelle fuori, in modo diverso ma tutte hanno continuato a sostenere e incitare le compagne!

Inoltre la cosa che mi è piaciuta veramente è la personalità; ha iniziato ad emergere già nelle altre partite, ma oggi ci ha permesso di uscire da situazioni molto delicate, sono ragazze, ma hanno gli attributi…!”

 




Facebook Twitter Rss