ANNO 25 n° 117
Volley under 18: Scarabeo Civita Castellana sul velluto
Battuto 3-0 Monterosi all'esordio
10/11/2012 - 11:42

Ottima prestazione e brillante vittoria della Under 18 Scarabeo Civita Castellana. Nell’esordio contro Volley Monterosi, presso la palestra ITC Fabio Besta,  la squadra civitonica si aggiudica il primo match di campionato per 3-0. Le ragazze della Scarabeo sono partite con il piede giusto, conquistando il primo set per 25-17. Stessa musica per i set successivi. Il team civitonico non ha lasciato scampo alla squadra avversaria, vincendo 25-16 e 25 10.

Le atlete degli allenatori Davide Manca e Pierpaolo Giuliani, composto da Gaia Bonomo, Martina Ceccani, Jessica Ene, Martina Falzarano, Sara Francola, Alessia Martani, Valentina Rosella, Beatrice Sacchetti, Beatrice Salsa, Beatrice Spallacci e Elena Fiore hanno saputo dominare con concentrazione e strategie di gioco di alta qualità il sestetto della squadra avversaria allenata da Dipea.

La vittoria nel primo match di campionato rappresenta una grande soddisfazione per la Scarabeo Civita Castellana. Le ragazze hanno dimostrato ottime qualità di gioco, ottime individualità unite ad una compattezza e ad una grinta che cercheranno di dimostrare anche nelle prossime sfide con la speranza di vincere ancora.




Facebook Twitter Rss