ANNO 25 n° 117
Vigor Volley Acquapendente
14/01/2011 - 11:42

Sarà il Girone B (Terza Divisione Femminile Comitato di Siena) ad ospitare fino a Sabato 30 Aprile le ragazze della Vigor Volley Acquapendente del Tecnico Maggiolini e del Direttore Sportivo Fabio Folenga. Che grazie ad un vero e proprio “tsunami vittorie amichevoli” hanno spazzato via tutte le avversarie fino a questo momento.

“Casa dolce casa” nella prima giornata datata Sabato 20 Gennaio contro la U.P.P Grifo Volley di Montepulciano. Inizio Febbraio farà subito rima con trasferta. Sabato 5 sul parquet di San Quirico d’Orcia avversaria la Libertas. Dopo il turno di riposo il team del Presidente Renzo “Pensierino” Pieri ritornerà in campo Domenica 20 alle ore 18.00. Avversaria sul parquet amico la formazione del PGS Sarteano blu. Chiusura mese Venerdì 25 presso Abbadia San Salvatore.

Avversaria di turno la Pallavolo Saiuz Amiata. “Testa di Marzo” tutta in chiave casalinga. Domenica 6 alle ore 18.00 avversaria di turno la Libertas Chelucci Montalcino. Sabato 12 trasferta in quel di Montepucliano contro la G.S. Pallavolo Poliziana. Domenica 20 ancora trasferta. E questa volta sul parquet montepulcianese della U.P.P. Grifo Volley. Chiusura mese casalinga Domenica 27. Contro la Libertas Orcia. Spogettata la pausa di inizio mese, le aquesiane inizieranno il mese di Aprile Domenica 10. Sul parquet del PGS Sarteano blu.

Ritorno casalingo prevista per Domenica 17 contro la Pallavolo Saiuz Amiata. Trasferta per Venerdì 22 Aprile in quel di Montalcino contro la Libertas Chelucci. E finale di regular season Sabato 30 contro la G.S. Pallavolo Poliziana.

In caso di buon piazzamento arriverà per le aquesiane la seconda fase. “Raggiungerla sarà il nostro obiettivo”, sottolinea Folenga, “perché ci permetterà di affrontare formazioni toste e crescere sotto il punto di vista tattico-tecnico”.




Facebook Twitter Rss