ANNO 25 n° 115
Viaggia senza biglietto e aggredisce il controllore
Cittadino macedone fermato e denunciato
07/09/2014 - 11:30

VITERBO - Viaggiava a scrocco sul pullman della Francigena e quando è stato scoperto si è scagliato addosso al controllore spintonandolo e colpendolo con pungi e calci. E' accaduto mercoledì scorso a Viterbo.

Protagonista del movimentato episodio un cittadino macedone residente a Viterbo che è stato bloccato dagli agenti della polizia locale, intervenuti su richiesta del malcapitato controllore.

L'immigrato è stato accompagnato negli uffici del comando della polizia locale, dove si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Gli agenti lo hanno comunque identificato e denunciato per denunciato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di generalità.

Lo stesso giorno, una pattuglia della polizia locale ha impedito l'occupazione abusiva di un appartamento dell'Ater in via dei Buccheri.

Secondo quanto accertato dagli agenti, una ragazza ha forzato l'ingresso di un appartamento già assegnato a una famiglia per occuparlo. I parenti dell'assegnatario hanno subito avvisato la polizia locale che è immediatamente intervenuta e ha intimato alla giovane e ad altre persone che erano con lei di lasciare l'abitazione.

Dopo aver liberato l'alloggio, gli agenti hanno denunciato gli occupanti per per invasione di locale e danneggiamento.




Facebook Twitter Rss