ANNO 25 n° 89
Ubriaco alla guida e con 10 grammi di hashish
Bloccato un marocchino di 47 anni con precedenti penali
16/03/2015 - 12:08

BOLSENA - I carabinieri della Stazione di Bolsena, durante lo scorso fine settimana, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di origine marocchine 47enne, con numerosi precedenti di polizia.

 

Durante un controllo alla circolazione stradale l’uomo è stato trovato alla guida in evidentissimo stato di ebbrezza alcolica accertata a mezzo alcoltest in dotazione, successivamente da accertamenti sanitari eseguiti veniva accertato altresì che aveva assunto anche sostanze stupefacenti. Alla luce di ciò i militari provvedevano ad effettuare una perquisizione personale e veicolare e nella circostanza rinvenivano circa 10 grammi di haschish occultata nel mezzo.

 

Per tali motivi l’uomo veniva denunciato per guida in stato di ebbrezza, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed inoltre veniva segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 

L’Hashish rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e sarà distrutta dopo gli accertamenti tecnici che saranno eseguiti a breve.




Facebook Twitter Rss