ANNO 25 n° 110
Si chiude il trofeo
larus master
Grande partecipazione di pubblico e atleti: vince l'Empire Roma SSD
03/03/2014 - 13:02

Si è svolta ieri mattina presso la piscina comunale di Viterbo la seconda giornata del Trofeo Larus Master. Un successo straordinario per la manifestazione, giunta ormai alla sua dodicesima edizione. Infatti, erano più di settecentocinquanta gli atleti, appartenenti a settanta società sportive, che sono scesi in vasca dalle prime ore della domenica mattina per aggiudicarsi le medaglie messe in palio dagli organizzatori. Proprio nella giornata ieri è stato ottenuto il primato italiano nei 200 delfino master 25 maschile che si affianca ai quattro primati ottenuti sabato pomeriggio.

E’ la società Empire Roma SSD con 43049,36 punti che conquista la coppa dei vincitori davanti a SC Tuscolano, Pol. Time Out SSD, Centro Nuoto Bastia, Olgiata 20.12 SSD, Acqua in Bocca SSD, C.C. Aniene ASD e Forum Sport Center.

La presenza di molti spettatori sulle tribune della piscina, la straordinaria partecipazione di atleti e l’ottima organizzazione della trofeo, privo di tempi morti e pause lunghe, ha dimostrato ancora una volta la capacità della città di Viterbo e della società Larus di ospitare grandi manifestazioni sportive a livello nazionale




Facebook Twitter Rss