ANNO 25 n° 89
Si cala le mutande davanti a una donna e grida: ''Ho bisogno di una femmina''
Il giovane di 27 anni é stato denunciato per violenza sessuale
15/01/2014 - 12:02

VIGNANELLO - Ricordate Teo, lo zio matto, interpretato da Ciccio Ingrassia nel capolavoro di Federico Fellini Amarcord, che sale sulla cima di un albero urlando disperatamente: ''Voglio una donnaaa!'? Beh, qualcosa del genere è accaduto a Vignanello sabato scorso, poco dopo l'ora di pranzo.  Un giovane di 27 anni, senza l'attenuante di essere matto come lo zio Teo, ha suonato al campanello di una casa e, appena la proprietaria ha aperto, ha esclamato: ''Ho bisogno di una femmina''. E subito dopo si è calato i pantaloni e le mutande davanti all'esterrefatta donna.

Fortunatamente, superato il primo  momentaneo smarrimento, la donna ha chiuso la porta, lasciando il 27enne seminudo fuori dall'uscio. Poi ha chiamato i carabinieri racconta sto l'inaudito episodio. Pochi minuti dopo, i militari hanno bloccato il giovane, A.B., di Vignanello, e lo hanno condotto in caserma e denunciato per violenza sessuale. 

Secondo quanto si è appreso, il 27enne non sarebbe stato ubriaco né avrebbe fatto uso di stupefacenti. Probabilmente ha suonato a caso al campanello della donna di 47 anni, che era sola in casa. Se la proprietaria non avesse immediatamente chiuso la porta, impedendo al giovane di entrare nell'appartamento, la vicenda avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.




Facebook Twitter Rss