ANNO 25 n° 117
Sesso sfrenato in piazza del Sacrario
La fellatio avvenuta in pieno giorno, lunedì pomeriggio, dietro i bagni pubblici
12/08/2015 - 09:39

VITERBO – Sesso sfrenato a piazza del Sacrario, la notizia sta spopolando sui profili social dei viterbesi. Il fatto è accaduto lunedì pomeriggio, intorno alle 17, ed è stato documentato da alcuni scatti realizzati da cittadini che si sono trovati sul posto.

 

A riportare l’accaduto anche il blog ''Riflessi Etruschi'', che sottolinea il degrado in cui starebbero sprofondando alcune aree della città dei papi. Tra i quali ci sono le zone di San Faustino e di piazza Martiri d’Ungheria. Il rapporto orale si è consumato nei pressi dei bagni chimici, al servizio di cittadini e turisti. Ma non all’interno bensì fuori. Un uomo e una donna si sono appartati dietro a una macchinetta per fototessere, dando vita al siparietto.

 

Il tutto mentre la gente continuava a transitare, alcuni non accorgendosene neppure e altri scivolando via indignati. Non è chiaro se si tratti o meno di un atto di prostituzione a cielo aperto, di sicuro possiamo definirlo atto osceno in luogo pubblico. Tantissimi i commenti tra l’indignato e lo scherzoso che stanno circolando, insieme alla notizia, su facebook.

 

Nessuno, tra quelli che hanno assistito, ha però chiamato le forze dell’ordine.

 

E se si trattasse di fake, cioè una patacca architettata da un buontempone?




Facebook Twitter Rss