ANNO 25 n° 117
Scontro sulla Tuscanese, tre morti
Le vittime sono Leonardo Rizzello, venti anni di Viterbo, e una coppia di Latina
Ferite gravemente due ragazze, all'una lo schianto tra una grossa moto e un'auto
27/09/2015 - 10:45

VITERBO - Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale Tuscanese, alle porte di Viterbo. Pochi minuti dopo l'una, una motocicletta di grossa cilindrata si è scontrata con un’auto che viaggiava in direzione opposta. L'impatto, violentissimo, è avvenuto all'altezzad del sottopassaggio della superstrada.

 

Le vittime sono Leonardo Rizzello, 20 anni, viterbese, che era alla guida di una Ford motorizzata Cosworth., è una coppia di Latina, Pasquale Tranquilli e Luisa Brienza, entrambi di 45 anni, che viaggiavano in sella alla motocicletta.

 

Due giovani che si trovavano a bordo delle auto di Rizzello sono rimaste ferite seriamente ferite e sono state trasportate nell'ospedale di Belcolle in codice rosso. Nel corso della notte, una delle due, la più grave, è stata trasferita al san Giovanni di Roma.

 

Sul posto sono intervenuti varie pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e gli operatori del 118. La strada provinciale Tuscanese è stata chiesa al traffico in entrambe le direzioni per il tempo necessario a soccorrere i feriti e a rimuovere i mezzi coinvolti nello scontro.

 

La dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione, ma stando ai primi rilievi, lo scontro sarebbe stato causato dall'alta velocità.




Facebook Twitter Rss