ANNO 25 n° 89
Rocco Siffredi special guest al Theatrò
Il Re del cinema a luci rosse nel club viterbese sabato 9 marzo
06/03/2013 - 18:49

VITERBO – Si chiama Rocco Antonio Tiano, il 4 maggio compirà 39 anni, ha due figli e giusto quest’anno festeggia vent’anni di matrimonio. Dal 1993 è infatti sposato con Ròzsa Tassi ma non è certo monogamo. Perché “fisicamente la fedeltà non significa niente. Sul set non porto né la mia anima né il mio cuore e Ròzsa lo sa. Non cambierei mia moglie con nessun’altra donna al mondo”.

Ha al suo attivo la bellezza di 1500 film e nessuna “cilecca” (almeno così narrano le cronache). Un’esperienza da guinness che lo consacra quale più grosso conoscitore di snack (patatine per l’esattezza), tanto da diventare protagonista della campagna pubblicitaria (poi censurata) di Amica chips, “la patatina che tira”.

Gli uomini lo considerano un mito (meglio: un personaggio mitologico); le rappresentanti del gentil sesso più bacchettone arrossiscono solo nel pronunciarne il nome (meglio: fingono di non conoscere i suoi “talenti”, spergiurando di non aver mai visto un suo film).

Signore e signori “nel mese che omaggia le donne la direzione artistica del Theatrò è lieta di presentare Rocco Siffredi, l’incarnazione del ‘moralmente riprovevole’”. (Così come fu per il suo alter ego femminile, la defunta Moana Pozzi).

Ad annunciare lo special guest di sabato 9 marzo è il coordinatore artistico Fulvio Franceschini, comprensibilmente entusiasta dei super ospiti che stanno calcando il palcoscenico del Disco Top Italian Club (il locale è entrato nell’élite dei più importanti locali del night entertainment del Bel Paese).

“Un successo dietro l’altro, siamo molto soddisfatti”, commenta Franceschini. “Con Raoul Bova e gli Ultras dei Vip delle ‘Iene’ abbiamo registrato il tutto esaurito. Sabato replicheremo sicuramente”.

Le prenotazioni di ospiti che si sono assicurati l’ingresso sono infatti già diverse centinaia.

“Siffredi è un personaggio che piace perché, oltre ad essere conosciutissimo anche all’estero (paesi dell’Est e Stati Uniti soprattutto, ndr) per via della sua decennale carriera di attore, regista e produttore di pellicole a luci rosse, è anche molto simpatico e alla mano nei confronti del suo pubblico, per questo è molto richiesto da tivù e locali”.

E il Theatrò non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di fare una sorpresa a tutte le donne proprio nel weekend che le celebra. Anche se “sono molti anche gli uomini – rivela Franceschini - che si sono garantiti l’ingresso in lista o riservandosi il tavolo”.

E, a proposito di tavolate agghindate per le feste, la Gallery privè torna ad ospitare “PastaDisco”, format vincente che coniuga la cena seduta a spettacoli di live music ed animazione.

Compito di far scatenare il pubblico in Platea ai dj resident Giò Brunetti, Matteo Milioni, Leo Strada e Paolo Bigiotti insieme a Stefano Sabatini, the voice; in Gallery, invece, ci saranno Davide Lo Conte e Piti.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it ;

Per liste e prenotazioni tavoli: Fulvio 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.

 




Facebook Twitter Rss