ANNO 25 n° 109
Rapinatori potrebbero avere ore contate
Zoom degli investigatori sui filmati estratti dalle videoregistrazioni
13/10/2014 - 16:25

BASSANO ROMANO – Potrebbero avere le ore contate i due banditi che, venerdì pomeriggio, hanno rapinato la filiale Carivit di Bassano Romano.

Il colpo era stato messo a segno intorno alle 15 e 30 quando in due, mazze di ferro in pugno e volto travisato da caschi integrali, avevano fatto irruzione all'interno dell'istituto di credito, dirigendosi dritti dritti nell'ufficio del direttore.

Qui, sotto la minaccia delle mazze, lo avevano costretto a consegnare loro tutto il contante che aveva a disposizione e il malcapitato non aveva potuto fare altro che eseguire l'ordine. Ma ai malviventi era andata male, perché nella disponibilità c'era solo pochi contanti: circa 650 euro.

Con il magro bottino i due si erano dati alla fuga; quindi era scattato l'allarme ai carabinieri che, in un batter d'occhio era giunti sul posto.

Qui, oltre ad ascoltare i testimoni che si trovavano in loco, i militari avevano acquisito i filmati delle telecamere. ''Li stiamo monitorando'', dicono con toni sibillini. E non escluso che, presto, possano essere identificati.




Facebook Twitter Rss