ANNO 25 n° 88
Per Marco Mengoni un altro record di vendite
Con il lancio del singolo ''Esseri Umani''
26/02/2015 - 11:08

VITERBO - Un conto alla rovescia a sorpesa per preparare il lancio del suo nuovo singolo, pronto a bissare i numeri record della hit ''Guerriero''. Marco Mengoni non si ferma più e, dopo il disco di platino raggiunto in poche settimane, si appresta a sbarcare in radio con ''Esseri umani'', secondo tormentone tratto dall'album ''Parole in circolo''.

 

A iniziare il countdown è stato proprio il ''Re Matto'' di Ronciglione, pubblicando giorno dopo giorno strofe del nuovo brano: ''Oggi la gente ti giudica / Per quale immagine hai / Vede soltanto le maschere / Non sa nemmeno chi sei -4'' scriveva su Twitter lunedì 23 febbraio.

 

Martedì il secondo appuntamento. ''Devi mostrarti invincibile / Collezionare trofei / Ma quando piangi in silenzio / Scopri davvero chi sei''. Il tutto accompagnato da un bel ''-3'' che aveva prontamente mandato in visibilio i tanti fan dell'artista viterbese.

 

Tempo quasi scaduto, ormai. Domani è il gran giorno, e non è da escludere che sia in cantiere anche un video clip per accompagnare l'uscita del singolo. Sui social network in tanti hanno chiesto conferme, ma al momento non sono arrivate risposte ufficiali.

 

Tramite Facebook, invece, Mengoni ha annunciato di essere di nuovo al lavoro in studio per terminare ''Parole in circolo 2/2'', seconda parte del progetto iniziato con il lancio del precedente album pubblicato a gennaio. Un percorso in due tappe che l'artista ha definito come una sorta di ''playlist in costante divenire'' e che lo terrà impegnato anche nelle prossime settimane. I follower del cantautore sono avvisati: di questo passo, si preannuncia una primavera di fuoco.




Facebook Twitter Rss