ANNO 25 n° 119
Pedina e aggredisce le figlie, allontanato
Scatta il divieto di dimora e di avvicinamento per un viterbese di 60 anni
01/11/2015 - 11:39

VITEBRO - Nei giorni scorsi personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha notificato a un uomo di 60 anni, residente a Viterbo, un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di dimora e del contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime.

 

Il provvedimento restrittivo scaturisce a seguito di un’intensa attività investigativa che ha consentito di riscontrare agli uomini della Squadra Mobile una serie di vessazioni che l’uomo aveva messo in atto nei confronti delle figlie.

 

In particolare, con condotte reiterate, l’uomo molestava e minacciava le figlie con appostamenti quotidiani, eseguiti tanto sotto la loro abitazione quanto nei pressi della loro casa di campagna, pedinandole e inviando loro continui sms contenenti frasi ingiuriose e minatorie.

 

In più di un’occasione arrivava addirittura ad aggredire le figlie cagionando loro lesioni personali, mentre in un’altra circostanza ha danneggiato con una spranga l’auto di una delle due.

 

L’articolata attività investigativa condotta dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile è confluita quindi in una dettagliata informativa di reato in base alla quale il Gip di Viterbo ha emesso a carico dell’uomo il provvedimento restrittivo.




Facebook Twitter Rss