ANNO 25 n° 117
Pallavolo: Giulia Ponti
al volley Viterbo
Arriva dalla Sigger, conferisce competitività alla squadra
31/07/2012 - 13:36

Altro colpo del Volley Viterbo che per la prossima stagione si asscura le prestazioni di Giulia Ponti: la ragazza arriva in prestito dall'altra formazione viterbese della Sigger. 

Giulia Ponti è una centrale rapidissima; buona lettura a muro ed attacco vario e veloce sono le sue caratteristiche migliori, senza tralasciare il servizio che riesce ad effettuare nei vari modi. Con il nuovo arrivo prende sempre più forma una squadra competitiva, con delle ottime individualità che il tecnico saprà presto e facilmente trasformare in “gruppo” anche grazie al carattere delle varie atlete.

Fortunatamente è rientrato l’allarme per Alberta Boschi, l’alzatrice ha rischiato di dover essere operata al ginocchio destro, invece con una buona terapia ed una preparazione fisica differenziata potrà affrontare regolarmente il campionato.

“Queste sono due belle notizie - comemntano i dirigenti del Volley Viterbo - l’ingresso di Giulia nella squadra ci permette di alzare di un altro gradino il già alto potenziale di attacco; il problema risolto di Alberta ci da una maggiore tranquillità e ci permette di non essere costretti a cercare urgentemente una palleggiatrice, cosa che potremo fare con calma, vagliando le diverse possibilità.” 




Facebook Twitter Rss