ANNO 25 n° 111
Natale 2012 sotto il grande albero del caratteristico borgo
20/12/2012 - 16:39

VITERBO - Tra le incantevoli vie ed i suggestivi scorci di un borgo incorrotto come Bassano in Teverina si respira aria di Natale e l’Amministrazione comunale ha già avviato i febbrili preparativi per far vivere appieno l’atmosfera giusta alla cittadinanza.

Per suggellare pienamente il clima festoso ed unico di una festività così importante, la comunità bassanese si è ritrovata, sfidando un impervio clima assai rigido e pungente, in piazza Garibaldi per l’accensione del grande albero di Natale e del presepe.

Un appuntamento fortemente voluto dal Sindaco Alessandro Romoli e dall’Amministrazione comunale di Bassano in Teverina, che con questo sentito momento ha voluto esprimere i migliori auguri a tutta la cittadinanza in un clima festoso e soprattutto “familiare”.

'Dobbiamo ripartire dalla grotta di Betlemme per riscoprire, soprattutto in un momento di crisi come il nostro, l'essenzialità dell'essere rifiutando la cultura dell'apparire - ha detto il primo cittadino di Bassano in Teverina -. L'augurio sincero che voglio rivolgere a tutta la comunità è quello di un nuovo anno sicuramente più sobrio ma ricco di serenità, soddisfazioni personali e tanta pace - sottolinea ancora Romoli -. Mi sento doverosamente di rivolgere un sentito ringraziamento a Padre Martin, parroco del nostro paese, a tutti i bambini della scuola primaria, dell'infanzia ed ai docenti e collaboratori che hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione, alla ditta Cioccolini Antonello, a Fabrizio Adriani, Massimiliano Micci, Maurizio Scardaone e Daniele Venditti per la fattiva collaborazione. Un ringraziamento al prezioso aiuto fornito dal dipendente Giuseppe Paolocci, dalla Polizia Locale e dagli assessori Pompili, Abati e Marzoli”.

 




Facebook Twitter Rss