ANNO 25 n° 88
Minaccia i parenti con un'ascia, arrestato
E' un quarantunenne viterbese, l'arma ritrovata nascosta in un magazzino
13/10/2015 - 10:24

VITERBO - Un'ascia rivolta contro i propri famigliari: protagonista della vicenda, andata in scena la notte dello scorso sabato, è stato un uomo di 41 anni, viterbese, che è finito in manette dopo l'intervento degli agenti della polizia di Stato.

 

Giunti sul posto dopo una segnalazione, nei pressi dell’abitazione dell'aggressore i poliziotti hanno notato la presenza di un uomo che corrispondeva a quello descritto e che, barcollante e visibilmente ubriaco, ha confermato di aver avuto una discussione con la madre ed i fratelli.

 

Il personale della squadra ha condotto così l’uomo presso la propria abitazione dove erano presenti la madre e i fratelli che, ancora spaventati, hanno confermato di essere stati minacciati di morte con un’ascia.Subito ritrovata e messa sotto sequestro l’arma, nascosta nel magazzino dell’abitazione.

 

Il quarantunenne è stata poi tratto in arresto per maltrattamenti contro la famiglia e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, trasferito presso il carcere di Mammagialla.




Facebook Twitter Rss