ANNO 25 n° 79
Lunedì prima riunione dei consiglieri
Ieri mattina si è insediato ufficialmente il nuovo presidente Mauro Mazzola
07/05/2015 - 12:15

VITERBO - Si è insediato ieri mattina a palazzo Gentili Mauro Mazzola, che ha preso il posto di Marcello Meroi come primo presidente della provincia della nuova era Delrio.

 

Il sindaco di Tarquinia, eletto con il il 69,4 per cento dei consensi espressi, è già pronto a rimboccarsi le maniche e passare alla fase operativa: lunedì 11 maggio, intorno a mezzogiorno, è infatti previsto l'insediamento dei 12 consiglieri, che si incontreranno poi con il nuovo inquilino di via Saffi per una prima riunione.

 

''Non si tratterà di un consiglio provinciale vecchio stampo - ha precisato Mazzola - con tempi lunghi e dilatati e dove, di solito, le decisioni procedevano a rilento. Sarà invece un meeting meno formale, un modo per conoscerci e iniziare a gettare fin da subito sul tavolo le problematiche da affrontare nei prossimi giorni''.

 

Capitolo segreteria: Mazzola non ha ancora proceduto alla composizione, ma ha già indicato l'orientamento che intende seguire:''Si tratterà di personale interno al cento per cento, la mia sarà una gestione improntata al risparmio su tutti i fronti. Una politica del fare basata sul ricorso a ogni singolo centesimo che riusciremo a reperire, eliminando gli sprechi per lavorare seriamente''.




Facebook Twitter Rss