ANNO 25 n° 119
L'Asvom annuncia l'allerta meteo per le prossime 24- 36 ore
04/09/2012 - 21:36

VITERBO - Allerta meteo per domani mercoledì 5 settembre e per le successive 24-36 ore nel territorio comunale di Montefiascone, per l’intera provincia di Viterbo e per la regione Lazio.

La presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della Protezione civile, infatti, ha inviato all’As.Vo.M. (Associazione volontari Montefiascone), un avviso di allertamento per condizioni metereologiche avverse “con indicazione che dalle prime ore di domani, mercoledì 5 settembre 2012, e per le successive 24-36 ore si prevede sul Lazio il persistere di precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale”.

“I fenomeni - aggiunge l’avviso - potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Inoltre “si informa che con avviso di criticità n.39 del 4 settembre viene comunicato che dal primo pomeriggio di oggi, martedì 4 settembre 2012 e per le successive 24-36 ore si prevede sul Lazio il persistere di condizioni di moderata criticità per rischio idrogeologico localizzato sui Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud, Bacino del Liri”.

 




Facebook Twitter Rss