ANNO 25 n° 117
La Volleyrò chiude lo stage invernale a Montefiascone
Hanno partcipato oltre trenta ragazze tra i nove e i sedici anni
04/01/2013 - 15:16

Si conclude domani (sabato 5 gennaio) il campo invernale della società romana Asd Volleyrò di pallavolo che si è svolto a Montefiascone. Vi hanno partecipato una trentina di atlete, di età compresa dai nove ai sedici anni, provenienti dall'area Roma Nord e che fanno parte di diverse squadre della società Volleyrò. Le ragazze sono state allenate da Matteo Pilieci, Lorenzo Saveri e Daniele di Stefano, sotto la supervisione del direttore tecnico Daniele Moretti.

Grande soddisfazione è stata espressa dallo staff tecnico della Volleyrò: ''Siamo veramente soddisfatti per l'accoglienza e per i risultati ottenuti da questo campo invernale - spiegano i tecnici -. In questi quattro giorni di attività abbiamo svolto allenamenti specifici e mirati per l'attacco nonostante vari e diversi ruoli delle ragazze nelle loro squadre. Gli

allenamenti si sono svolti sia la mattina che il pomeriggio, rispettivamente di due ore e mezza e di tre ore. Siamo stati severi negli allenamenti ma al tempo stesso permessivi nelle ore di svago''.

Lo staff tecnico della Volleyrò continua: ''Ringraziamo laamministrazione per averci dato la disponibilità dell'uso della palestra della scuola media. Anche il tempo è stato dalla nostra parte con giornate splendide che ci hanno permesso di visitare questa stupenda città''.

Soddisfatto anche il vice sindaco e assessore allo sport, Nando Fumagalli, che ha seguito quotidianamente gli allenamenti rimanendo costantemente a disposizione per ogni evenienza: ''È stato un onore per la nostra città di Montefiascone ospitare questo campo invernale della società Volleyrò. Oltre ad essere un appuntamento sportivo è anche un particolare evento turistico molto

efficace per la promozione del nostro territorio. La stessa società è già venuta in ritiro a Montefiascone ed ha prenotato un nuovo stage tra il mese di maggio e giugno prossimi. Ha trovato un ambiente idoneo ed adatto alle loro esigenze e questo ci rende fieri''.




Facebook Twitter Rss