ANNO 25 n° 117
La Vbc Viterbo conquista il podio
Le ragazze dell'under 16 si laureano campionesse provinciali
24/02/2012 - 15:13

VITERBO - Lunedì scorso, nella palestra dell’istituto commerciale Paolo Savi di Viterbo, la squadra under 16 femminile della Vbc, allenata da Domenico Cereti, ha conquistato il massimo trofeo provinciale per categoria battendo in finale, con un netto 3-0, la compagine di Vetralla (risultati parziali 25/12 25/18 25/20).

Le ragazze dell’under 16 si laureano così campionesse provinciali al termine di un torneo che le ha viste sempre protagoniste e dopo, soprattutto, la semifinale di venerdì scorso, vinta 3 a 2, contro la tenace squadra del Volley Monti Cimini di Fabrica di Roma (andata 3 a 1 sempre per la Vbc).

Messo in bacheca il titolo provinciale della categoria Under 16, le ragazze della Vbc Viterbo sono ora attese al duro lavoro di preparazione per il difficile impegno della fase regionale.

Questa la rosa delle nuove campionesse provinciali: Giorgia Piccioni (capitano), Elena Catalani, Veronica Greto, Giorgia Cappelletti, Eloisa Turco, Elisa Poggetti, Sonia Ioppi, Benedetta Farris, Claudia Fiasco, Giulia Gai, Mariangela Golino e Silvia Ripamonti.




Facebook Twitter Rss