ANNO 25 n° 79
La squadra di atletica della scuola sottufficiali alla Roma-Ostia
04/03/2014 - 12:51

VITERBO - Una rappresentativa della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, ha partecipato domenica scorsa alla quarantesima edizione della “mezza-maratona” Roma-Ostia, nota manifestazione podistica su strada lungo l’impegnativo percorso di 21 Km.

Tra gli oltre tredicimilacinquecento partecipanti giunti da tutta Italia e dall’estero, la squadra della Scuola, guidata dal Comandante, Generale di Divisione Antonio Zambuco, e dal decano del reggimento Allievi, 1°Maresciallo Luogotenente Walter Fenici, ha conseguito brillanti risultati. In particolare, i migliori tempi sono stati ottenuti dal Tenente Pasquale Greco con 1h 19’ 43” e dal Sergente Andrea Stabile con 1h 22’ 57”.

Lo spirito di squadra della compagine è stato il punto di forza del “gruppo” della Scuola Sottufficiali che, nonostante i numerosi impegni legati all’attività formativa in sede, ha dimostrato spirito di Corpo e senso di appartenenza preparandosi con sacrificio e determinazione, anche grazie alla collaborazione fornita ancora una volta alla Scuola dal gruppo sportivo “Zona Olimpica Runners” di Viterbo.




Facebook Twitter Rss