ANNO 25 n° 117
''Join the game'', i vincitori della fase provinciale
L'Asd Murialdo a pari merito con la Stella Azzurra
05/03/2013 - 10:53

Si è svolta domenica 3 marzo al palazzetto dello sport di Viterbo la fase provinciale del 'Join the Game', il torneo nazionale di pallacanestro 3 contro 3 riservato alle categorie under 13 e under 14, giunto all'undicesima edizione e che vede la partecipazione di oltre 35 mila piccoli cestisti in tutta Italia. Come ogni anno, le formazioni vincitrici hanno ottenuto la qualificazione alla fase regionale, in programma a Roma il prossimo 20 aprile.

I vincitori per la provincia di Viterbo sono l'Asd Murialdo a pari merito con la Stella Azzurra per la categoria under 13 e la Stella Azzurra per quanto riguarda la categoria under 14. 'A tutte le società che hanno partecipato - ha detto il Delegato Fip Mauro Corbucci - vanno i nostri più sentiti ringraziamenti e ai vincitori il più grosso in bocca al lupo per la partecipazione alla fase regionale. Ormai il Join the Game è un appuntamento per la pallacanestro giovanile e ormai la collaborazione di allenatori, arbitri, dirigenti, genitori e giocatori è a dir poco fondamentale'.

'Join the Game' è una manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con VerdeSport per la fase provinciale e regionale, e da Veritas832 e Touch Comunicazione per la fase nazionale.




Facebook Twitter Rss