ANNO 25 n° 116
Il Re della dance nazionale al Theatrò Disco Top Italian Club
Guest deejay Gigi D'Agostino; exclusive party in Gallery Privè
05/04/2013 - 16:14

VITERBO – “Solo grandi eventi”. Lo hanno promesso all’inizio della season number five e hanno mantenuto la parola, incassando un successo dietro l’altro.

Oggi, con la stagione ormai agli sgoccioli, i gestori del Theatrò Disco Top Italian Club possono dire a gran voce di essere “soddisfatti”. Ma “le sorprese per il nostro affezionatissimo pubblico – garantiscono - non sono ancora finite. La nostra mission è sempre quella di stupire gli ospiti”.

E ci riusciranno anche domani sera con un altro guest d’eccezione: Gigi D’Agostino. Sì, proprio lui: il Maestro della dance nazionale.

“Sarà una notte speciale in cui l’artista racconterà, attraverso le canzoni di ieri e di oggi, le melodie della sua sterminata produzione, che ci ha emozionato e continua ad emozionarci con le sue hit indimenticabili”, anticipano dalla direzione artistica.

PastaDisco, invece, domani sera marina il Theatrò. Ma per una giusta causa: la Gallery privé ospiterà infatti una evento very (very) glam. Durante l’X Rated Party (si chiama così), lo staff di Angel’s Model and Event allestirà un set fotografico con il supporto di Patrizio del Duca, fotografo di fashionissime riviste del Bel Paese. E non solo: nel corso della lunghissima serata sarà possibile partecipare al casting di hostess/promoter per volare a Miami durante la prossima stagione estiva (!).

“L’evento – spiega lo staff del Theatrò – è organizzato in collaborazione con X-Rated che omaggerà gli ospiti con T-shirt della sua prima linea”.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it ;

Per liste e prenotazioni tavoli: Fulvio 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.



Facebook Twitter Rss