ANNO 25 n° 111
Il Pd sceglie i candidati consiglieri
In lista Angelelli, Luzi, Palozzi, Stelliferi, Cimarello e Fabbrini,
02/04/2015 - 13:39

VITERBO - Il Pd mette a punto la lista a sostegno della candidatura di Mauro Mazzola alla sub-presidenza della sub-provincia. Ieri sera, la direzione del partito ha approvato i primi nomi ''segnalati'' dai coordinamenti di zona: Gianluca Angelelli, sindaco di Civita Castellana, Luciano Cimarello, sindaco di Montefiascone, Eugenio Stelliferi, sindaco di Caprarola e Mirco Luzi, sindaco di Castiglione in Teverina.

 

Ci sono inoltre Maurizio Palozzi, consigliere provinciale in carica ed ex sindaco di Canepina e i consiglieri comunali di Viterbo Aldo Fabbrini e Mario Quintarelli. Quest'ultimo ha accettato con riserva. Entro un paio di giorni darà la risposta definitiva.

 

Intanto, prosegue il lavoro per definire la lista civica che affiancherà la candidatura di Mazzola. Finora sono state formalizzate le candidature di Maurizio Tofani (Oltre le mura) e di Livio Treta (Lista civica)

 

Oltre alla lista del Pd, è prevista anche un’altra d’ispirazione civica di supporto a Mazzola.

 

In corso anche la preparazione della lista di centrodestra che sosterrà la candidatura alla sub-presidenza di Fabio Bartolacci, sindaco di Tuscania.




Facebook Twitter Rss