ANNO 25 n° 118
Il Calcio a 5 Vigor non manca l'appuntamento
07/10/2010 - 10:54

ACQUAPENDENTE - Il Calcio a 5 Vigor conferma il proprio “magic moment” casalingo stagionale superando per 3-1 l'Oasi calcio a 5 nella gara di andata per il secondo turno di Coppa Umbria riservata a formazioni di Categoria C2.

Il mercoledì, nel Palasport aquesiano, inizia sotto i migliori auspici per la formazione allenata dal Tecnico Roberto Morri. La squadra sciorina un gioco in grado di mettere in difficoltà la quotata formazione ospite Finalizzando con tre reti (doppietta di Enrico Putano Bisti e rete di Ludovico Vitali) una manovra ficcante, veloce e di qualità. Gli umbri “restano aggrappati alla qualificazione” con un tiro libero nel finale, dopo che il team del Presidente Stefano Alberelli aveva superato il numero di falli di propria pertinenza. Tutto si deciderà nella gara di ritorno prevista per mercoledì 13 alle ore 21.00 presso il parquet dell'Oasi.

Agli aquesiani sarà sufficiente pareggiare o perdere con una rete di scarto per centrare la qualificazione. In caso di vittoria per 3-1 degli umbri, sarà la lotteria dei calci di rigore a individuare la formazione vincente. Nel caso di vittoria con due reti di scarto superiore al 3-1 qualificazione tutta a favore dell'Oasi.




Facebook Twitter Rss