ANNO 25 n° 118
Il 25enne scoppia in lacrime davanti al gip
Il giovane era stato trovato con due chili di hashish; durante il colloquio con il magistrato in carcere ha dato segnali di ravvedimento
06/04/2014 - 20:17

VITERBO – Era stato trovato con due chili di di hashish e, per comprare la droga, picchiava gli anziani genitori. In una circostanza aveva fatto finire il padre all'ospedale causando lui lesioni guaribili in trenta giorni; anche la madre, in un altro episodio, aveva riportato ferite guaribili in cinque giorni.

Il ragazzo, 25 anni di Ronciglione, era stato arrestato venerdì scorso dai carabinieri della Compagnia locale con le accuse di di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni, minaccia grave ed estorsione.

Sabato scorso il confronto con il magistrato che l'ha sottoposto ad interrogatorio di garanzia, confermando l'arresto. Ma il colloquio è durato abbastanza a far scoppiare in lacrime il giovane. Domande mirate da parte del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Viterbo, hanno aperto la strada alla collaborazione da parte del 25enne, che si è sfogato con un pianto di ravvedimento. Il ragazzo, recluso nel penitenziario viterbese di Mammagialla, è stato trasferito nelle stanze dell'infermeria.




Facebook Twitter Rss