ANNO 25 n° 88
Grande festa per le vie del centro
Pienone alle iniziative organizzate dal Gran Caffè Schenardi
09/03/2015 - 12:52

VITERBO – Grande festa ieri pomeriggio per le vie del centro storico di Viterbo grazie all’iniziativa organizzata per salutare l’apertura del Gran Caffè Schenardi, ''il primo di una lunga serie di eventi per ridare vita al cuore della città'', parola dell’imprenditore Primo Panaccia.

 

Spettacoli di saltimbanchi e di magia, il caricaturista Lana posizionato davanti all’ingresso di Schenardi e, ancora, musici e figuranti che dopo aver sfilato per il Corso si sono esibiti a piazza delle Erbe di fronte a un pubblico numeroso. Non è mancata una dolce parentesi: deliziosi cubetti di torta mimosa distribuiti alla folla.

 

Fulcro di tutto l’evento piazza delle Erbe, dove si sono alternate le esibizioni di giocolieri e illusionisti che hanno coinvolto anche i bambini, ma anche il Corso e via Roma erano straordinariamente piene di gente.

 

I negozi erano quasi tutti aperti. Un grande successo per questa prima iniziativa che lascia ben sperare tutti, commercianti e viterbesi, che finalmente si sono riappropriati del salotto della città.




Facebook Twitter Rss