ANNO 25 n° 120
Graffignano, al via l'apertura estiva della piscina comunale
Da sabato 16 giugno
16/06/2012 - 10:37

VITERBO - La piscina rimarrà aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 19,30, e nei weekend con orario no-stop direttamente a bordo vasca si potrà cenare, ballare o assaporare dei fantastici cocktail dell'American Bar !!!

A pochi minuti dalla città l’impianto comunale gestito dalla Asd centro nuoto viterbese Scuola Nuoto Federale Fin, rimesso completamento a nuovo, ospiterà nella sua vasca da 25 metri e nello splendido parco circostante, tutti coloro che vogliono praticare sport o rilassarsi semplicemente al sole .

L'Associazione Sportiva presieduta da Salvatore Politi organizza da anni la scuola nuoto presso la piscina Smam dell’Aeronautica Militare di Viterbo durante la stagione invernale in collaborazione con il Coni Comitato Provinciale di Viterbo e questa estate tutto il suo staff metterà a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità nell’impianto natatorio di Graffignano.

Maurizio Palmucci, Coordinatore Scuola Nuoto e docente Fin, ha già organizzato un vasto programma tecnico che spazia dalla scuola nuoto all'acqua-gym ai corsi di subacquea e baby nuoto e per chi ha bisogno di corsi individuali o riabilitativi sono previsti istruttori specializzati e qualificati pronti a rispondere a qualsiasi esigenza della clientela.

L'impianto natatorio, grazie alla perfetta collaborazione dello staff del Cnv, del sindaco Adriano Santori, dell'architetto Nadia Buzzi e di tutto il personale del Comune di Graffignano, e' pronto a divenire un punto di ritrovo, di salute e benessere non solo per Graffignano ma anche per tutti i paesi limitrofi.

Non mancheranno novità per questa estate: il Presidente Politi, vero Directory-men, ha già fissato le date di concerti, sfilate di moda, tornei di biliardino e tennistavolo assicurando una estate frizzante e divertente per tutti.

 

 




Facebook Twitter Rss