ANNO 15 n° 107
Francigena, in vigore
nuovo calendario orari
Da lunedì 23 luglio scatta piano feriale estivo degli autobus urbani
21/07/2012 - 10:12

Da lunedì 23 luglio scatta l’orario feriale estivo degli autobus urbani della Francigena. Solo poche variazioni che riguardano le circolari B e C, nonché le linee 1 e 12. Fino al 16 settembre, la linea 1 (Salamaro-Carmine) e la circolare C (Centro storico) saranno integrate, come segue: la C sarà sospesa e al posto della linea 1 funzionerà (con gli stessi orari) una linea 1C (Salamaro-Centro storico) che dal Salamaro porterà come sempre al Sacrario, ma passando dalla Stazione di Porta Romana, Via Garibaldi, Via Cavour e Via Ascenzi (anziché da Via R. Capocci, P.za Verdi e Via Marconi).

Per lo stesso periodo la circolare B (Barco-cimitero comunale) coprirà anche la zona del Poggino, oltre ad effettuare il suo solito percorso.

Infine, un servizio in più per l’utenza: tutte le corse della linea 12 da Sant’Angelo-Roccalvecce passeranno anche per Fastello prima di tornare a Viterbo.

Le variazioni sono affisse in prossimità di tutte le fermate interessate e da domenica saranno anche pubblicate sul sito www.francigena.vt.it .

Tutte le altre linee feriali (A, 2, 4, 5, 6, 8, 9, 11, 13 e 14), con relativi percorsi e orari, rimangono invariate.

 

 




Facebook Twitter Rss