ANNO 25 n° 118
Fine settimana a pieno regime per i rossoblù
16/10/2010 - 15:12

 

Si avvicina per il Pianoscarano il primo fine settimana a ranghi completi, con tutti i team impegnati nei campionati regionali che scenderanno in campo per impegni ufficiali.

L'onore di aprire il programma toccherà ancora una volta alla Juniores Elite di mister Andrea Damiani; reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Ladispoli, terza 'X' in questo avvio di stagione, la compagine rossoblù andrà a caccia della prima vittoria stagionale sabato pomeriggio alle 15 sul campo dell'Ottavia. Le due squadre sono appaiate in classifica con tre punti, con i romani che avevano iniziato bene il campionato sconfiggendo 2-1 l'Olimpia ma hanno poi inanellato tre sconfitte di fila.

Sempre sabato, ma alle 17 al campo sportivo Oliviero Bruni di Pianoscarano, ci sarà l'esordio ufficiale dei Giovanissimi Regionali Fascia B che se la vedranno con l'Atletico Acilia. I ragazzi di mister Simonetto si sono preparati bene per questa avventura in un campionato difficile e di alto livello, nel gruppo c'è quindi tanta voglia finalmente di scendere in campo e andare alla ricerca di una bella vittoria per iniziare con il piede giusto la stagione.

Particolarmente ricco il programma della domenica che vedrà in campo ben quattro formazioni: oltre alla prima squadra di mister Mauro Lucarini, che domenica alle 11 ospiterà la Caninese in un derby molto importante per le zone centrali della classifica,  saranno impegnati anche i Giovanissimi Regionali di Mauro Cecchetti, chiamati a riscattare il ko di domenica a Tarquinia nel difficile impegno casalingo contro la Pescatori Ostia, previsto per le 9,30 a San Martino al Cimino. Gli ospiti hanno quattro punti in classifica e vengono dalla vittoria esterna contro il Barco Murialdina, seconda gara consecutiva senza subire reti, quindi costituiranno senza dubbio un test molto impegnativo per i ragazzi rossoblù.

Trasferta domenicale anche per gli Allievi Regionali di Andrea Celestini, che hanno iniziato la stagione con due pareggi; l'avversaria in questo terzo turno di campionato è l'Etrusca, ancora ferma a quota zero in classifica e decisamente a caccia di una bella prestazione di fronte al proprio pubblico. Fondamentale per i rionali ritrovare grinta e determinazione, un po' perse domenica scorsa nel match contro La Storta.

Ultimi a scendere in campo gli Allievi Regionali Fascia B, attesi al debutto ufficiale in questa stagione domenica pomeriggio alle 15; per il team di Francesco Carnevale l'avversaria è la Vis Aurelia in un match casalingo che metterà subito alla prova le qualità del gruppo.




Facebook Twitter Rss