ANNO 25 n° 89
Due guest star e il party de luxe della Roimer: only Theatrò
La direzione rinnova la Pink promotion: ingresso omaggio per tutte le donne
30/01/2014 - 16:05

VITERBO – “Non c’è regno senza corona”. Mai motto fu più azzeccato per presentare l’evento e il luogo in cui si svolgerà.

L’evento è il Roimer party, azienda leader nel settore dell’abbigliamento italiano il cui elemento caratteristico è proprio la corona e che, tra gli adepti, vanta i rappresentanti del jet set nostrano: Marco Bocci, Manuela Arcuri, Cecilia Rodriguez, tanto per citarne alcuni. Il luogo è Reil Theatrò, locale della provincia viterbese che, a sei anni dalla nascita, vanta un curriculum di collaborazioni internazionali che gli ha permesso di conquistare la corona nell’ambito del night entertainment del nostro Paese.

La serata di sabato 1° febbraio sarà ricchissima e piena di sorprese per gli ospiti. In primo luogo per le donne che, sia in Platea che al Backstage, avranno diritto all’ingresso omaggio grazie alla rinnovata “Pink promotion”.

Il Roimer party si svolgerà proprio al privè ed è stato organizzato dalla direzione artistica del Theatrò in collaborazione con l’azienda Roimer Garcon de Luxe, brand che interpreta la migliore qualità del design e delle materie prime italiane, unite alla frizzante verve francese. Un lusso che sarà a portata di mano per il pubblico del Theatrò. “Non mancheranno gadget per i nostri ospiti”, assicurano dagli uffici sulla Cassia. I suoni al Backstage saranno quelli di Panzer, Cristopher e Paolo Bigiotti.

Ci spostiamo in Platea dove i guest saranno ben due. Bellissimo il primo, talentuoso (ma anche lui niente male) il secondo. Il modello svedese Daniel Nilsson, conosciuto al pubblico italiano per l’interpretazione del Bonus nel quiz “Avanti un altro” di Canale 5, ha scelto il Theatrò per festeggiare il suo compleanno. Le sue misure? Un metro e ottantotto centimetri di altezza per una circonferenza di novantasei di petto. Ha sfilato sulle passerelle di tutto il pianeta ed è il protagonista di numerose campagne pubblicitarie di Champion, Dondup, Marville e molto altro. (Carissime donne, sabato sarà possibile toccare con mano).

La lunga notte della Platea prosegue con lo show di Nicolò Noto, il vincitore della scorsa edizione di “Amici”, che si esibirà in un’emozionante coreografia sul grande palco antistante il maxi ledwall.

La musica sarà quella di Giò Brunetti, Leo Strada e Luca Esse.

Only Theatrò; to be continued…

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com

 

 




Facebook Twitter Rss