ANNO 25 n° 118
Da Salerno a Blera per incontrarla: lei lo rifiuta, lui si ubriaca e finisce in manette
29enne perde la testa e si scaglia contro i carabinieri
09/11/2012 - 10:19

VITERBO - Era arrivato a Blera da Salerno per incontrare la sua ''amata'' conosciuta su Facebook, ma quello che doveva essere un viaggio romantico, si è trasformato in un incubo per un 29enne campano, che è stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale.

Il ragazzo aveva conosciuto la donna sul popolare social network e dopo una ''frequentazione'' on line aveva deciso di conoscerla personalmente. Il giorno prima della sua partenza, però, lei le manda un sms chiedendogli di non venire più perché il marito aveva iniziato a sospettare qualcosa.

Il 29enne, però, non ne ha voluto sapere nulla e ha deciso ugualmente di partire alla volta di Blera. Quando la donna ha saputo della sua presenza in paese, si è fatta trovare nel suo negozio insieme alla sorella, pregando al giovane di andarsene perché stavano arrivando i mariti.

Disperato, il ragazzo ha iniziato a bere  e a dare in esccandescenza in pieno centro. Una volta raggiunto dai carabinieri, poi, si è scagliato contro di loro, che lo hanno perciò arrestato.

Processato per direttissima ieri mattina, il 29enne salernitano si è scusato con le forze dell'ordine, dicendo che non era solito bere, e ha patteggiato tre mesi e 10 giorni, con pena sospesa.




Facebook Twitter Rss