ANNO 25 n° 89
Ciotti Commendatore, Romoli: ''Ci onora averlo come cittadino''
24/01/2013 - 15:26

“Ci inorgoglisce molto l’investitura dell’ingegner Filippo Ciotti a Commendatore della Repubblica e ci onora averlo come concittadino di Bassano in Teverina”.

Cosi il Sindaco di Bassano in Teverina, Alessandro Romoli, commenta la recente nomina a “Commendatore al Merito della Repubblica italiana” conferita all’ingegner Filippo Ciotti, bassanese di adozione, che da anni risiede nella ridente cittadina viterbese.

Ciotti è un professionista molto apprezzato nell’ambiente ed ha sempre ricevuto numerosi attestati di stima per la sua alto senso del dovere e le sue spiccate doti professionali, nonché umane.

E’ arrivata, quindi, quasi scontata l’attribuzione della prestigiosa onorificenza, consegnata lo scorso dicembre dal vice prefetto dottor Francesco Tarricone in una cerimonia svoltasi presso la sala Coronas del Prefettura di Viterbo.

“A nome dell’Amministrazione comunale di Bassano in Teverina – dichiara Romoli - mi sento in dovere di inviare le più sincere congratulazioni al neo commendatore Filippo Ciotti con l’augurio che raggiunga altri luminosi traguardi nella sua già brillante carriera professionale”.




Facebook Twitter Rss