ANNO 25 n° 117
Brutta sconfitta dei Rams a Pesaro
Dopo il successo in gara 1 arriva il crollo nel finale
29/06/2011 - 17:21

Sabato scorso, sul campo del Pesaro, i Rams Viterbo hanno perduto una buona occasione per staccarsi dai marchigiani, terzi in classifica, ed avvicinare la squadra leader del girone, gli aretini del Mastiff.

Infatti, dopo una brillante gara 1, vinta nettamente al settimo inning per manifesta superiorità e con il sonante punteggio di 15 a 7, perdono incredibilmente la seconda con il punteggio di 9 a 10, dopo aver chiuso il quinto inning con in vantaggio di 8 a1, crollando miseramente negli ultimi tre innings.

Contemporaneamente il Mastiff di Arezzo perdeva una partita sul sempre ostico campo del Nettuno 2 e questo risultato lascia così immutata la situazione della testa della classifica del girone senza che la squadra viterbese ne avesse potuto approfittare per portarsi più a ridosso della squadra aretina.

Nel prossimo turno i Rams dovranno vedersela con il Cupra Baseball che da qualche settimana sta mantenendo una incredibile striscia di risultati positivi.

Sul suo campo il Cupra è un avversario forte e tenace e il manager Massini dovrà chiedere ai suoi ragazzi una prova di orgoglio e determinazione, pretendendo una concentrazione massima per tutti i nove innings dell’incontro e affidandosi ancor di più alle caldissime mazze degli stranieri: il domenicano Feliz e il cubano Guillen




Facebook Twitter Rss