ANNO 25 n° 117
Bloccato dai carabinieri l'accoltellatore
Il 30enne ferito in prognosi riservata, dovrebbe essere sottoposto ad intervento
12/05/2014 - 16:40

SORIANO NEL CIMINO – E’ stato bloccato in tempi record dai carabinieri del maresciallo Paolo Lonero, l’uomo che ha accoltellato un trentenne intorno alle 13 di oggi a Soriano nel Cimino.

Emergono nuovi dettagli dal terribile episodio di cronaca, verificatosi in un appartamento del centro storico del paese.

Stando a quanto si è appreso, infatti, i due si conoscevano e sono entrambi pregiudicati. L’aggressore poco dopo mezzogiorno avrebbe chiamato l’amico, vicino di casa, invitandolo nel suo appartamento. Lui ci va e, dopo un diverbio, gli sferza tre fendenti tra la schiena e l'addome. Dopo l’agguato, la vittima riesce a scappare e tornare a casa, dove trova la madre che dà subito l’allarme al 118. Da cui, poi, parte la segnalazione ai carabinieri della stazione locale.

Il trentenne accoltellato viene prelevato dagli operatori sanitari che, resisi conto della gravità delle sue condizioni, chiedono l’intervento del Pegaso33, l’eliambulanza del 118. Il giovane, adesso, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Belcolle: stando a quanto si è appreso dovrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Nel frattempo, gli uomini del maresciallo Lonero danno la caccia all’aggressore per tutte le possibili vie di fuga del paese cimino. Alla fine riescono a rintracciarlo alla stazione in procinto di salire su un autobus.

Una volta fermato è stato condotto in caserma, dove si trova tuttora per l’espletamento delle formalità di rito.




Facebook Twitter Rss