ANNO 25 n° 117
Al via la seconda edizione di ''Nuotando per Marta''
Proseguono le iniziative promosse dell'associazione “Marta Senza Confini”
18/07/2012 - 17:45

Proseguono, sotto il caldo sole di luglio, le innumerevoli iniziative promosse dall’Associazione “Marta Senza Confini”. Dopo l’enorme successo di pubblico per la “Festa del Villano” e “Dragon Boat”, al via domenica 22 luglio la II^ edizione di “Nuotando per Marta”: gara agonistica nelle acque del lago di Bolsena.

E’ possibile iscriversi direttamente la domenica mattina, alle ore 8.30, in località porto. La gara è aperta solo ed esclusivamente agli atleti maggiorenni e in possesso del certificato medico che attesti la presenza dei requisiti fisici richiesti; chi ne fosse sprovvisto potrà rivolgersi al medico presente in loco il giorno della gara entro le ore 10,00.

In attesa della gara, inoltre, è previsto anche un piacevole intrattenimento. Il termine per le iscrizione è per le ore 10.30. Alle ore 10.45 si potrà entrare in acqua per prendere posizione; alle ore 11.00 inizierà ufficialmente la gara segnalata con un suono di tromba. Il percorso da compiere a nuoto sarà segnalato da boe distanziometriche e consiste nell’andata e ritorno tra i due porti martani per una lunghezza pari ai 2000 metri.

Lo svolgimento della gara avverrà sotto l’attento e costantecontrollo di personale qualificato che garantirà la sicurezzadei partecipanti. Al momento dell’iscrizione, ad ogni partecipante, verrà consegnato un pacco gara e offerto un pranzo a base di pesce sulla riva del lago.

 




Facebook Twitter Rss