ANNO 25 n° 111
Al via gli interrogatori degli arrestati
Oggi saranno ascoltati gli uomini della banda detenuti a Mammagialla
27/03/2015 - 10:53

VITERBO – Prendono il via oggi gli interrogatori di garanzia delle sette persone arrestate nell’ambito dell’Operazione Family, che ha permesso agli uomini della Squadra Mobile di Viterbo di smantellare un banda, a “conduzione familiare” in quanto i componenti sono tutti imparentati tra loro, “specializzata” in furti. L’ultimo componente del sodalizio criminale, Mauro Denocenti, si è costituito ieri pomeriggio in questura, accompagnato dal suo difensore, l’avvocato Franco Taurchini.

 

Il gip Francesco Rigato, che ha firmato le ordinanze di custodia cautelare in carcere su richiesta del pm Franco Pacifici, inizierà al raffica degli interrogatori dagli uomini della banda, Cristopher Espositi, Valentino Germani, Alessio Denocenti e Mauro Denocenti, rinchiusi nel carcere viterbese di Mammagialla; poi sarà la volta delle donne, Daiana Esposito, compagna di Germani, e Priscilla Esposito, compagna di Alessio Denocenti, detenute nel carcere femminile di Civitavecchia. Infine, toccherà a Evelin Hudorovic, che ha avuto la misura cautelare più leggera: l’obbligo di dimora.

 

E probabile che gli interrogatori di garanzia, a meno che i detenuti non decidano di avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande del magistrato, si protrarranno fino a lunedì e martedì prossimo.




Facebook Twitter Rss