ANNO 25 n° 116
A Marta torna
la Festa del villano
Sabato e domenica al porto tra cibo, musica e solidarietà
10/07/2013 - 19:17

MARTA - Si svolgerà al porto di Marta questo fine settimana, sabato e domenica, la tredicesima Festa del Villano. La manifestazione gastronomica è organizzata dall’associazione culturale “Marta senza confini” con il patrocinio del Comune di Marta e del Comitato Festeggiamenti Madonna SS del Monte. La festa si avvale, per la terza volta consecutiva, della partecipazione straordinaria dell’Unione regionale cuochi Lazio di cui fa parte lo chef Stefano Marinucci, alla guida dei fornelli.

Il menu prevede, come da tradizione, la pasta del villano, preceduta da una buona panzanella; come secondo una bella braciola di maiale alla brace, accompagnata da patatine fritte; altro piatto prelibato della casa è il classico fagioli con le cotiche. Spazio, poi, agli immancabili tozzetti e cannaiola. 13 euro (bevande escluse) il costo della cena. Le serate saranno animate dal duo “CIP & CIOP” con il loro simpatico karaoke e il mercatino tipico farà da cornice alla manifestazione.

La metà del ricavato sarà devoluta in beneficenza alla parrocchia di Marta per i lavori di ristrutturazione al santuario della Madonna del Monte. L’Associazione Culturale “Marta senza confini”, amici e collaboratori vi aspettano alla tavola del villano sabato 13 e domenica 14 luglio. Apertura stand alle ore 19.

Per maggiori informazioni: www.martasenzaconfini.eu, martasenzaconfini@gmail.com




Facebook Twitter Rss