ANNO 25 n° 89
A Capodimonte
la decima edizione
della Tuscia Cup
19/07/2013 - 16:35

VITERBO - Gran finale sabato 20 domenica 21 luglio a Capodimonte per la Tuscia Cup, la manifestazione velica organizzata dal Club Nautico Capodimonte giunta alla decima edizione e divenuta ormai una regata classica del lago di Bolsena.

25 le imbarcazioni sfidanti tra derive e cabinati, con oltre cinquanta partecipanti, che dopo le prime tre regate dello scorso fine settimana si contenderanno l’ambito trofeo nello specchio d’acqua compreso tra il lungolago di Capodimonte e l’isola Bisentina.

Le prove avranno inizio a partire dalle ore 10 di entrambi i giorni, non appena le condizione meteorologiche lo consentiranno, mentre la premiazione si svolgerà nel pomeriggio di domenica nella sede del Club Nautico Capodimonte.

Inoltre le prove di domenica 21 luglio saranno valevoli per il 30° Trofeo Unuci, festeggiando il sodalizio storico tra il Circolo velico e l’Associazione nazionale Ufficiali in Congedo.

La Tuscia Cup è realizzata con il patrocinio e contributo del Comune di Capodimonte, della Camera di Commercio di Viterbo, del CONI e della Federazione Italiana Vela.

 




Facebook Twitter Rss