ANNO 25 n° 111
Volley: Tuscania altro passo verso la salvezza
I ragazzi di Bonaccorso autori di una grande prova sul Conselice (0-3)
05/03/2013 - 12:21

VITERBO - La Pallavolo Tuscania conquista altri 3 importantissimi punti nel campionato nazionale di B1 maschile battendo in trasferta con un netto 0-3 la formazione del Conselice. L’allenatore Bonaccorso mette in campo Vanini in regia, Gribov opposto, Figliolia e Ottaviani in banda, Mancini e Bagnolesi centrali, Sorgente Libero. Risponde il tecnico romagnolo Valli con: Tosi palleggiatore, Egidi opposto, Rota e Bernard centrali, Tiozzo e Bertacca schiacciatori, Monti Libero.

Subito è chiaro che il gruppo di Bonaccorso ha preparato la partita al meglio, la squadra è molto ordinata e tatticamente ben messa: i giocatori mettono in atto con precisione le indicazioni del tecnico e la partita scorre via velocemente, mai il risultato è stato in discussione, netto 0/3 (20/25 – 17/25 – 21/25)

Alla fine è festa grande con il cospicuo gruppo di tifosi venuto da Tuscania a ringraziare i propri begnamini. “Un altro passo importante - dice il ds Alessandro Cappelli - per il mantenimento di una posizione di classifica che ci vede subito a ridosso del gruppo delle prime, un ringraziamento ai ragazzi ed un plauso all’allenatore Bonaccorso che sicuramente ha impostato un incontro tatticamente perfetto. Un altro ringraziamento ai nostri tifosi che oltre a riempire il palazzetto, ora cominciano a seguirci anche in trasferta”

E ora domenica prossima trasferta a Carpi per incontrare la seconda in classifica: i padroni di casa saranno caricatissimi visto che hanno vinto addirittura in trasferta con la capolista Lupi Santa Croce.

Le Formazioni:

TUSCANIA:  Vanini, Bellone, Sorgente, Antonucci, Guglielmana, Mancini, Ottaviani, Mantovani, Gribov, Cherubini, Bagnolesi e Figliolia – Allenatore Bonaccorso

CONSELICE: Brunelli, Saiani C., Filioni, Fratucelli, Tiozzo, Bertacca, Saiani M, Tosi Vecchi Egidi, Bernard Rota e Monti, allenatore Valli




Facebook Twitter Rss