ANNO 25 n° 115
Volley Viterbo cerca continuità di risultati
Le ragazze di coach Ciambella affrontano nella palestra del Savi il Nepimonterosi
01/12/2012 - 15:44

Dopo la bella vittoria nella gara di esordio, le ragazze della Volley Viterbo allenate da coach Ciambella affrontano nel primo turno casalingo la formazione del Nepimonterosi. La rosa a disposizione del tecnico non è al completo in quanto assente l’opposto Signoracci. Il gruppo ha preparato al meglio la partita seguendo le direttive dei due allenatori; le avversarie hanno una buona difesa, ma il forte attacco viterbese spera di averne ragione per poter incamerare altri tre punti ai fini della classifica finale.

“Dai risultati della prima giornata - dichiara il secondo Palombi - sembra che le voci di pre-campionato siano vere, in quanto ci saranno tre o quattro squadre che dovrebbero essere al di sopra delle altre, noi speriamo di poter rientrare tra queste, ma per essere considerati tali dobbiamo dimostrarlo sempre sul campo, ad iniziare da oggi”. Appuntamento domenica alle 20.15 alla palestra del Paolo Savi.

Anche le giovani promesse dell’under13 cercano la seconda vittoria dopo quella ottenuta contro la formazione di pari età di Fabrica. Il successo ottenuto è stato particolarmente importante in quanto prima uscita assoluta per tutte, non avendo mai nessuna ancora messo piede in campo.

Con un pizzico di fortuna la squadra potrebbe passare il turno come seconda ed accedere quindi al girone delle migliori, il che sarebbe veramente un’impresa essendo la prima volta che si partecipa al campionato under13. Per le piccole l’appuntamento è alle ore 11.00 alla palestra del Murialdo.




Facebook Twitter Rss