ANNO 25 n° 114
Viterbese, stavolta è vietato sbagliare
Al Rocchi (ore 14,30) c'è il Trastevere. Nofri:''Non possiamo più fermarci''
01/11/2015 - 11:33

VITERBO – Vietato sbagliare per la Viterbese, che oggi (ore 14,30), ospiterà all’Enrico Rocchi il Trastevere con un solo obiettivo: portare in classifica tre punti, restare sulla scia del gruppo che conta e confermare i progressi visti sul piano del gioco.

 

''Una partita che dovremo assolutamente fare nostra - ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico, Federico Nofri - In casa non possiamo più permetterci di lasciare punti per strada. La squadra sta crescendo di settimana in settimana e adesso è arrivato il momento di dare continuità ai risulati''.

 

La buona prova vista sul campo del Grossetto, ha confermato piccoli ma significativi passi in avanti sul piano del gioco, soprattutto sul punto di vista difensivo dove i gialloblu sembrano essere molto solidi. Diverso il discorso avanti dove, invece, la squadra stenta a decollare.

 

'Ma lavorando bene alla fine i gol arriveranno - ha rassicurato il tecnico - nel calcio ci sono questi momenti, ma l'importante è farsi trovare sempre pronti: sono certo che sapremo sbloccarci anche sotto questo punto di vista''.

 

Magari proprio oggi contro il Trastevere dell'ex Sergio Pirozzi, squadra organizzata che ha già dimostrato di saper fermare Arzachena e Albalonga.

 

''Mi aspetto una partita spigolosa - ha poi sottolineato Nofri - Il Trstevere sicuramente si difenderà con tanti uomini e dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che si prsenetarno. Ma ripeto: in casa non possiamo più perdere altro terreno''.

 

Non ci si aspettano troppi stravolgimenti rispetto all'undici visto una settimana fa a Grosseto: Pandolfi e Fè esterni e Scardala al centro della difesa al fianco di uno tra Dierna e Pomante.

 

Qualche dubbio sulla linea centrale del campo, dove però Giannone e Nuvoli dovrebbero essere di nuovo affiancati da Cuffa. Ballottaggio in attacco tra Nohman e Romeo per la maglia di centravanti.




Facebook Twitter Rss