ANNO 25 n° 111
Viterbese, preso Andrea Selvaggio
Accordo fatto per l'esterno classe '96 della Primavera del Latina
23/07/2015 - 11:23

VITERBO - Continuano le grandi manovre attorno alla Viterbese Castrense: come annunciato da mister Sanderra durante la conferenza stampa di presentazione, i primi tasselli che iniziano a incastrarsi nel nuovo puzzle sono quelli degli under, i giovani che la serie D prevede obbligatoriamente in campo.

 

Dopo il ritorno di Francesco Fè e l'arrivo da Grosseto di una batteria composta da Pini, Boccardi e Callegari, ecco un altro colpo messo a segno dal direttore sportivo Luci.

 

Si tratta dell'esterno destro classe '96, Andrea Selvaggio, cresciuto nelle giovanili della Roma e in forza lo scorso anno alla Primavera del Latina, dove ha disputato un'ottima stagione.

 

Un altro rinforzo va dunque a rimpolpare le fila gialloblu a pochi giorni dall'inizio della preparazione, che prenderà il via a Soriano nel Cimino il prossimo 27 luglio. Poi sarà la volta della sfida di Coppa Italia del 2 agosto con l'Ancona, gara che però il patron Camilli ha già definito ''poco più di un allenamento, durante il quale potrebbe scendere in campo la formazione Juniores''.




Facebook Twitter Rss