ANNO 15 n° 297
Via all'appalto per la gestione dei parcometri
La concessione prevede anche l'impiego degli ausiliari del traffico
17/08/2012 - 04:00

VITERBO - (Li.Sa) I parcometri saranno dati in gestione. Il comune di Montefiascone rinuncia alla gestione diretta del servizio delle aree di parcheggio e lo esternalizza. E’ proprio questo l’orientamento dell’attuale amministrazione che ha predisposto un disciplinare di gara per l’appalto e la conseguente assegnazione del servizio.

L’affidamento prevede la concessione della gestione di parcheggio a pagamento comprensivo di fornitura e gestione convenzionata, la relativa segnaletica stradale e il servizio di accertamento delle violazioni alla sosta con l’impiego degli ausiliari del traffico.

Il servizio, della durate di nove anni, dovrà essere svolto presso le seguenti vie: piazzale Mauri, via Verentana, piazza San Francesco, via Indipendenza, piazza Vittorio Emanuele, Corso Cavour, Piazza Frigo, via Nazionale, Via Oreste Borghesi da incrocio via Dante Alighieri fino a via Croce, via Oreste Borghesi lato opposto, via della Croce, piazzale Roma, via Dante Alighieri, via della Rocca (ex piazzetta via Piave), via Cannelle lato destro a scendere.

Si è aperta, infatti, la gara per l’appalto con una base d’asta di 30mila euro all’anno esente d’iva, mentre il valore stimato dell’appalto è di 120mila euro (per nove anni) al netto dell’iva.




Facebook Twitter Rss